Home Cronaca Solaro, aggredito da due nordafricani mentre porta a spasso il cagnolino

Solaro, aggredito da due nordafricani mentre porta a spasso il cagnolino

1918
14

SOLARO – Aggredito da due nordafricani e vittima di una tentata rapina del cellulare, mentre porta a passeggio il cagnolino nel parchetto sotto casa: la brutta avventura è capitata da un uomo di Solaro che ha concluso la nottata all’ospedale, con un occhio nero. In base a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Rho, competenti per territorio, l’altra notte alle 23.30 il solarese – un quarantenne – è stato avvicinato da due giovani sconosciuti, probabilmente nordafricani – al parco Vita che si trova nei pressi di via Borromeo che hanno cercato di farsi consegnare lo smartphone. Lui si è opposto ed è stato colpito con calci e pugni, quindi i malviventi sono scappati a piedi, facendo rapidamente perdere le tracce nella oscurità. Sono apparsi molto violenti ma a quanto pare non avrebbero avuto armi.

L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, sono adesso in corso le indagini per risalire all’identità degli aggressori.

(foto archivio)

27062019

14 Commenti

  1. anticipo commenti intellighenzia: colpa del neo sindaco. a breve visita in zona del vicesindaco di ceriano con pistola giocattolo, cane antidroga e drone

    • Ha ragione non colpa del neo sindaco, è colpa di chi ammistra Solaro da 20 anni, sappiamo tutti che chi amministra ora non cinta nulla!

      • avanti per slogan. i sindaci di dx o sx possono fare ben poco contro immigrazione. gli immigrati arrivano naturalmente in paesi dove possono trovare lavoro e dove ci sono mezzi di trasporto come ferrovie (vedi saronno amminotrata dalla lega). Paesi tipo ceriano laghetto dove ci sono poche imprese e dove non arriva stazione sono meno coinvolti, chi li amministra in questo non ha ne colpa ne merito …. però viva gli slogan

    • W salvini che ne doveva rimpatriare 500.000 i 6 mesi. Poi tra selfie e comizi sono diventati si e no 90000 gli irregolari…
      Poi sempre tra un comizio e l`altro ha detto che e` complicato farli… poi si e` buttato sui buoni del monopoli… morale si rimpatria molto meno che con minniti…
      Ma l importante e` diero…
      Lui ha detto che riuscirebbe a gestire il ministero anche da Marte….
      A per inciso adesso conferma anche lui che i reati sono in calo da un tot di anni…

  2. Solaro è fuori controllo da molti anni ma sembrava una situazione circoscritta ad una zona ora questa persona è stata aggradita a 500 metri dal centro e a 200 metri dalle scuole elementari.
    Bisogna intervenire subito e velocemente e se questa amministrazione, come quelle precedenti, non fa nulla bisogna ritenerla complice del fatto avvenuto e dei fatti che succederanno in futuro perché la situazione potrà solo che peggiorare!

    • Allora vedi se Batman viene a fare il sidaco…
      Naturalmente prima si tessera lega ?
      Perche` naturalmente se c`e’ un furto e` colpa del sindaco se e` di centro sinistra.
      Se invece un sindaco e` di centro destra e lo mettono ai domiciliari… e no bisogna essere garantisti ????
      Ma anche basta con ste tiritere.

      • Qui la malizia sta nell’occhio di chi leggi, nessuno parla di politica ma di capacità per poter intervenire a risolvere il problema arcinoto da decenni se non lo si fa vuol dire che non sei in grado o non vuoi farlo!
        In entrambi i casi significa che non puoi gestire un comune!

        • problemi di aggressioni o spaccio intenso intenso posso essere risolti solo da FdO, che sono preparate e hanno gli strumenti per intervenire…
          L’ idea romantica del Sindaco giustiziere e un pò batman… la vedo veramente balzana..

  3. Diranno che in fondo le rapine in Italia ci sono sempre state. Si però alla nostra micro-grande malavita endemica ora si è aggiunta anche quella dell’immigrazione. Ma certe idee diciamo pure ideali non ammettono neppure l’evidenza più vera.

    • Sono al governo anche per il Ministro dell’ interno ormai i reati sono in calo da anni…
      Questi discorsi valevano prima.

  4. Ora la destra non mantiene le promesse…poi la sinistra non mantiene le promesse….poi la destra fa arrestare il capitano di una nave che verrà rilasciato lunedi prossimo……poi la sinistra dice bla bla….. Io dico che ovviamente si stanno approfittando di noi popolo e ovviamente continueranno a sfruttarci.

    • Se oggi prendessimo tre politici da prima repubblica, ai tempi contrapposti su tutto o quasi:
      Almirante – Berlinguer – Moro e li facessimo assistere allo stile della politica di oggi, converrebbero immediatamente su un concetto:
      Fanno pena!

Comments are closed.