LIMBIATE – Ha di fatto provocato un tamponamento a catena e poi si è dato alla fuga.

Il protagonista è un uomo, la cui identità è rimasta ignota, che, poco prima delle 13 nel fine settimana, ha attraversato la Monza-Saronno sul lato di ingresso Carrefour senza utilizzare il sovrappasso, ma passando direttamente dalla carreggiata. La sua imprudenza ha fatto sì che i veicoli che stavano sopraggiungendo in direzione Monza si trovassero in difficoltà. Mentre la Fiat 500, la Seat Ibiza e la Ford Fiesta riuscivano a frenare e ad evitare così l’impatto con il pedone, l’autocarro Iveco non faceva altrettanto, nonostante l’estremo tentativo, e andava così a tamponare il veicolo Ford Fiesta, condotto da G.U., una giovane 23enne di nazionalità straniera, che si è procurata lievi ferite. A causa dell’urto provocato dall’autocarro, il veicolo Ford Fiesta tamponava a sua volta la Seat Ibiza, che andava a sbattere contro il veicolo Fiat 500. Sul posto, sia la pattuglia della polizia locale, che rilevava il sinistro constatando la fuga del pedone, sia l’ambulanza che trasportava la ferita all’ospedale di Paderno Dugnano: la prognosi è di 6 giorni.

01072019

1 commento

  1. E’ capitata la stessa situazione al sottoscritto due anni fa, esattamente nello stesso punto e nella stessa direzione.
    Ho fermato le persone che avevano attraversato la strada, madre e figlia (grande), ho chiamato i vigili ma nonostante questo alle “signore” non si è potuto contestare niente.
    Tre auto coinvolte e per fortuna non si è fatto male nessuno.

Comments are closed.