SOLARO – Il caldo e la giornata festiva non hanno fermato il sindaco Nilde Moretti che con l’aiuto della protezione civile ha risposto tempestivamente alla segnalazione di un cittadino di una situazione di degrado e pericolo in uno spazio verde cittadino.

“Questo pomeriggio – spiega il primo cittadino sulla sua pagina Facebook ufficiale – un cittadino mi ha segnalato un problema di degrado vicino al campetto in corso Berlinguer. Visto il rischio per chi gioca nel campo, ho chiesto alla protezione civile di intervenire al più presto. Siringa rimossa e zona ripulita da elementi pericolosi. Domani mattina la nettezza urbana farà il resto”.

Un rapido intervento, condiviso anche sui social, a cui il sindaco non fa mancare i propri ringraziamenti a chi, come lei, si è subito attivato per risolvere un problema: “Un grazie di cuore alla protezione civile e ai suoi volontari”.

foto: il mezzo della protezione civile di solaro nell’area verde. Fonte pagina Facebook Nilde Moretti sindaco di Solaro

01072019

2 Commenti

  1. il sindaco di Solaro non è molto social, avrebbe dovuto farsi fare foto magari con pistola, cane, drone e violino ….

  2. “Il caldo e la giornata festiva non hanno fermato il sindaco Nilde Moretti che con l’aiuto della protezione civile ha risposto tempestivamente alla segnalazione di un cittadino di una situazione di degrado e pericolo in uno spazio verde cittadino.”

    Nilde come Dante: dopo Superman arriva Wonder Woman!

Comments are closed.