Home Cronaca Fbc Saronno: furto al Matteotti. Razzia al bar e tanti danni

Fbc Saronno: furto al Matteotti. Razzia al bar e tanti danni

1502
8

SARONNO – Furto nella notte ai danni del centro sportivo Matteotti casa dell’Fbc Saronno.
Un’incursione che lascia senza parole i volontari della società biancoceleste che avevano iniziato ad allestire la struttura per gli open day e il centro estivo. I ladri hanno aperto la recinzione e quindi hanno attraversato prima il campo da gioco e poi il cortile. Arrivati ai prefabbricati si sono subito dedicati a quello del bar che era appena stato allestito in vista dei prossimi appuntamenti. Hanno passato al setaccio tutto il locale, mettendo tutto a soqquadro e rubando tutto quello che aveva un valore. Sono sparite decine di bottiglie di birra e lattine di bibite. Hanno preso anche vino e alcolici e le monetine che erano state lasciate come fondo cassa. I malviventi hanno preso anche tutti gli snack presenti.

Quando lunedì mattina i responsabili dell’impianto sono arrivati al centro hanno visto la porta, dalla serratura alla parte superiore, sfondata e scardinata e soprattutto tutto in disordine nella zona bar. C’era persino una confezione di caramelle gommose lasciata mezza vuota all’esterno. E’ stata realizzata una conta dei danni, dalla recinzione sfondata alla porta da sostituire, e anche un elenco di quanto è stato trafugato. I danni, secondo una prima stima, superano i mille euro.

Nelle prossime ore sarà sporta una denuncia ai carabinieri.

01072019

8 Commenti

  1. strano secondo l’ ultimo comunicato dell’ istituto luce dell’ amministrazione, Saronno era perfetta.

  2. Mi spiace per questa realtà sportiva visto che non é la prima volta che succede! Magari invece di investire in prefabbricati, qualche bella telecamera non guasterebbe! purtroppo questo é il mondo in cui viviamo, e finché non saranno inasprite le leggi anche per questi reati, non cambierà nulla, chiunque si sieda alla poltrona di sindaco di Saronno

  3. Scusate ma i migranti come mangiano ? dove possono prendere i soldi ? non date la colpa al Sindaco, nessuno può combattere un carroarmato con una pistola ad acqua !!

    • I migranti ci mancavano. Sicuramente e` colpa loro. Anche per il riscaldamento globale. E degli spaghetti che mi si sono un filo scotti… mannaggia.
      Il sindaco millantava 4 anni fa, prometteva un nuovo eldorado e che ci sarebbe stato 3 volte natele… mannaggia

  4. Saranno almeno tre volte in tempi non troppo lontani che vengono razziati i locali del campo sportivo del Matteotti. Quindi sono stati imprudenti a lasciare del materiale incustodito.

  5. Per legge non si possono vendere ne alcoolici ne super alcolici nei bar degli impianti sportivi….

Comments are closed.