Home Groane Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto: dopo la cattura del rapinatore, Cattaneo si congratula coi Cc

Ceriano Laghetto: dopo la cattura del rapinatore, Cattaneo si congratula coi Cc

784
6

CERIANO LAGHETTO – Trasferta nella vicina Cesano Maderno, da parte del vicesindaco cerianese Dante Cattaneo per dire “grazie” ai carabinieri.

“Giovedì, alle 6 del mattino, un tossico rapinava una donna nei pressi della stazione ferroviaria di Ceriano-Solaro della linea Saronno-Seregno. Giovedì pomeriggio, alle 16 circa, il responsabile veniva arrestato, la borsa recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Ho voluto ringraziare personalmente il comandante dei carabinieri della tenenza di Cesano Maderno, che ha seguito le indagini. Abbiamo le forze dell’ordine più preparate al mondo che, con il loro esempio quotidiano, ci rendono orgogliosi di essere italiani” le parole di Cattaneo. L’episodio della rapina in stazione di Trenord aveva suscitato grande scalpore in paese e nel circondario, dove presto però era anche rimbalzata la notizia del fermo del responsabile, che è stato dunque rapidamente assicurato alla giustizia e che messo alle strette aveva anche fornito indicazioni su dove aveva gettato la borsa della derubata.

(foto: la stretta di mani di Dante Cattaneo, al comando carabinieri di Cesano Maderno)

03072019

6 Commenti

  1. I cittadini sono coscienti della preparazione professionale dei Carabinieri e si rallegrano ogni qualvolta, adempiendo al loro dovere, ottengono brillanti risultati che contribuiscono a rassicurare la sicurezza di ogni comunità. Gli esponenti politici che opportunamente sfruttano ogni evento positivo delle forze dell’Ordine ricercando visibilità gratuita per mantenere viva la propria immagine dovrebbero limitare le imitazioni e le parole di occasione scontate e poco veritiere.

  2. Come al solito ostentazione gratuita di se stessi, la politica del nulla.
    Immagino che invece gli altri Cerianesi invece siano scontenti del fatto che le FdO abbiano catturato un malvivente…. anche il Sindaco suppongo, visto che solo lei si è congratulato con foto ed articolo sul giornale.

  3. I ringraziamenti di Cattaneo sono i ringraziamenti di tutte le persone perbene verso chi lavora e rischia per la nostra incolumità. Grazie!

    • I ringraziamenti si possono fare senza selfie ed articoli commemorativi .
      Andare oltre vuol dire fare solo propaganda politica.

Comments are closed.