Home Politica Caso camper, Andrea Monti (Lega): “Unico interesse del Pd sono i campi...

Caso camper, Andrea Monti (Lega): “Unico interesse del Pd sono i campi nomadi”

263
9

LAZZATE – “Ancora una volta il Partito democratico ha dimostrato quali siano le sue priorità rispetto a sicurezza e campi nomadi”. Così Andrea Monti, lazzatese, vice capogruppo della Lega e vice presidente della Commissione Territorio del Pirellone, commentando le dichiarazioni di Fabio Pizzul (Pd) circa l’emendamento all’Assestamento di bilancio degli assessori Rolfi e Foroni che limita la sosta di camper e roulotte nelle aree ad uso agricolo, approvato oggi dalla Commissione competente.

“Al Partito democratico – prosegue Monti – che ha paventato il divieto di utilizzo dei camper per eventi come il Gran Premio di Monza, rispondiamo che loro preoccupazioni sono infondate e che in Consiglio regionale introdurremo la possibilità per i Comuni di derogare alla normativa in caso di manifestazioni di interesse pubblico ed eventi sportivi. Detto questo, c’è il forte sospetto che il vero interesse del Pd sia soltanto quello di tutelare i soliti rom che, grazie a questo emendamento, saranno costretti a non occupare abusivamente i terreni agricoli. Ancora una volta i democratici lombardi dimostrano di aver a cuore soltanto i campi nomadi piuttosto che la sicurezza dei cittadini”.

04072019

9 Commenti

  1. Qui a Saronno -lega- hanno assegnato varie case popolari ai Rom, che stavano in un terreno.
    La domanda si devono gestire le situazioni al fine di normalizzare le situazioni o no?
    O se preferisce, la gestione che prevede sempre un minimo di investimento, va bene se parte da lega e non va bene se parte da altri?

    Ricordo che a Roma quando il sindaco ha dato una casa a una famiglia Rom, l`assessore lega era tra il gruppo degli urlanti scatenati… Che famo?
    Non mi sembra che a Saronno lei sia venuto a lamentarsi….

  2. Anzichè fare le solite sparate, con finalità diffamatorie, provi a dare un occhio a cosa è successo oggi in lombardia, abbiamo il varesotto dove imperversa l’ ndrangheta…
    La Lombardia ormai è terra di conquista della malavita, politica, aziende, traffico di droga…
    Lei pensa ai camper, complimenti.

    • Meglio non affrontare problemi veri e seri. In famiglia mi hanno insegnato a guardare prima in casa mia. Non voto lega ma per chi la vita averamente vi sentite rappresentati al meglio? Con tutte le persone serie e preparate da qualsiasi parte perché poi si vertici di devono sentire commenti simili

  3. “Introdurremo la possibilità di derogare” vuol dire che la preoccupazione era giusta…
    Propaganda.. propaganda…

  4. questo giornale (sic) lascia troppospazio alle veline di Monti….tele-Monti o tele-Indelicato, fate voi….

  5. e pensare che vengono stipendiati quanto o più un top manager aziendale per dire solo e queste cose e non per fare il bene comune nell’interesse nostro … la differenza è che i top manager aziendale non è pagato con i soldi del contribuente

Comments are closed.