Home ilSaronnese Caronno Pertusella Due weekend di festa alla Bariola: ecco il programma

Due weekend di festa alla Bariola: ecco il programma

351
0

CARONNO PERTUSELLA – Questo luglio, per due weekend si potrà partecipare alla Festa di Bariola per ricordare il 70º anniversario della chiesa San Giuseppe Lavoratore, grazie all’associazione Bariolese “San Giuseppe” che ha organizzato un ricco calendario di eventi.

Si parte questo fine settimana da venerdì 5 a domenica 7 luglio con diversi intrattenimenti. Venerdì alle 20:45 si potrà assistere alla serata danzante con “Settimo & Maria group”, il giorno dopo, invece, alle 20:30 spazio ad Alta rotazione con “Origines – Blein & C. – Oltraggio alla Corte”. Infine, domenica, di mattina alle 9:30 ci sarà la messa solenne, mentre la sera alle 21:30 si potrà partecipare alla serata danzante con “Frank”.

Il secondo weekend, da venerdì 12 a domenica 14 luglio, ci saranno i gonfiabili disponibili per tutti e si aprirà venerdì alle 21:30 con musica live “Senza confine”, continuerà poi sabato alle 21:30 con il tributo a Davide Van De Sfroos con i “Ciulandari” e terminerà domenica con la messa solenne celebrata da monsignor Luca Raimondi, vicario episcopale della zona pastorale alle 9:30, mentre alle 21:30 inizierà la serata danzante con “Frank” e il tutto si concluderà con l’estrazione della lotteria alle 23.

Martedì 16 luglio si rinnoverà il rito della processione mariana, con ritrovo alla cappella della casa rossa. Tutti i giorni dalle 19 sarà attivo il servizio ristorazione e bar dell’oratorio di via Verdi a Bariola.
Arianna Iula

(foto archivio)

03072019