Home Primo piano Tradate, 82enne lancia acido sturalavandini addosso al vicino di casa

Tradate, 82enne lancia acido sturalavandini addosso al vicino di casa

505
1

TRADATE – Dopo di lite di vicinato scoppiato per futili motivi un’82enne tradatese ha preso un prodotto per sturare i lavandini e l’ha lanciato addosso al vicino di casa. L’uomo raggiunto al torace, collo e braccio dall’acido ha dovuto ricorrere alla cure del centro ustioni del Niguarda.
Sul posto sono intervenuti, oltre all’ambulanza, anche i carabinieri della tenenza cittadina che hanno fermato l’anziana che è stata denunciata.

E’ successo stamattina alle 7. Tutto è iniziato prima quando tra l’anziana e il vicino è scoppiata una discussione. I motivi erano assolutamente futili e quindi ha lasciato ancora più sconcertati la scelta dell’anziana di lanciare l’acido sul vicino. Le urla dell’uomo hanno fatto accorre gli altri residenti che hanno dato l’allarme. L’ambulanza arrivata sul posto gli ha prestato le prime cure e poi appena le sue condizioni l’hanno permesso è stato trasferito all’ospedale milanese. Nel frattempo i militari hanno accompagnato in casa l’anziana e hanno ascoltato la sua ricostruzione dei fatti. E’ stata accompagnata in caserma e denunciata per lesioni gravissime.

1 commento

  1. Ormai l’Italia si avvia a diventare un paese avvitato sul facile odio e rancore.
    Da culla del bello al degrado umano

Comments are closed.