Home ilSaronnese Gerenzano Gerenzano, arriva il maxi monolite per il sottopassaggio. Weekend senza treni. Tutte...

Gerenzano, arriva il maxi monolite per il sottopassaggio. Weekend senza treni. Tutte le corse sostituitive

1240
0

GERENZANO – Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione del sottopasso ferroviario, che contestualmente alla chiusura dei passaggi a livello di via Stazione e di via Rovello, permetterà il collegamento tra Gerenzano e Turate oltrepassando la ferrovia.

Nel weekend, per posizionare un monolite in calcestruzzo sotto la linea ferroviaria ci sarà un’interruzione del servizio ferroviario alla stazione cittadina. I collegamenti saranno garantiti con autobus sostitutivi. Così sabato 6 e domenica 7 luglio, i treni tra Milano Cadorna e Tradate subiranno variazioni per permettere lo svolgimento dei lavori.

Nel dettaglio da Milano Cadorna a Varese i viaggiatori fino a Saronno potranno utilizzare i treni regionali diretti a Como, Novara e “S3” Milano Cadorna – Saronno ma da Saronno a Tradate ci saranno i bus quindi tanto che da Tradate a Laveno, l’orario viene posticipato di 30′.
Da Laveno e Varese a Milano Cadorna i treni saranno regolari fino a Tradate (nessuna variazione d’orario) da qui ci saranno i bus fino a Saronno e proseguimento fino a Milano Cadorna con i treni “S3”, regionali provenienti da Como e regionali provenienti da Novara.

Gli orari delle corse automobilistiche potranno subire delle variazioni in relazione alle condizioni del traffico. Il trasporto di bici non è consentito sugli autobus. Il punto di fermata del bus sostitutivo a Saronno sarà in piazza Luigi Cadorna in prossimità della torrefazione Saronnese.

(foto archivio)

05072019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.