Home ilSaronnese Caronno Pertusella Pallanuoto: Omnia Sport da Bettini tra gioco e divertimento

Pallanuoto: Omnia Sport da Bettini tra gioco e divertimento

307
1

Caronno-Ravenna- termina solo oggi la stagione sportiva di Omnia Sport. È stata una stagione molto impegnativa e gratificante per tutti i ragazzi della pallanuoto caronnese, in particolare per i membri dell’under14 e dell’under16 che hanno disputato il campionato di Pallanuoto Italia. Dopo la fine del campionato i giovani pallanuotisti non hanno terminato gli allenamenti, ma hanno anche partecipato al Gigatorneo, organizzato presso la piscina di Caronno.
Quella del Gigatorneo è stata un’occasione per festeggiare la fine del campionato nel miglior modo possibile. Anche i genitori degli atleti e tutti i tifosi di Caronno hanno potuto cimentarsi in qualche partita di pallanuoto.
Questa settimana alcuni giocatori e l’allenatore Matteo Afker sono stati a Ravenna per partecipare al collegiale estivo organizzato da Daniele Bettini, ex giocatore oggi allenatore della massima categoria a Trieste.
“In una settimana full immersion nella pallanuoto i ragazzi hanno la possibilità di confrontarsi con giocatori di tutta Italia, ma è anche molto utile per gli allenatori a cui io darò consigli che sfrutteranno durante gli allenamenti dell’anno prossimo. Cerco solo di dare una mano per alzare ulteriormente il livello del campionato” queste le parole di Bettini.
Da domani iniziano le vacanze per i ragazzi dell’Omnia Sport, che a settembre si ritroveranno alla piscina di Caronno per la prossima stagione, sempre all’insegna della sportività, del rispetto e del divertimento.

(foto di repertorio)

06072019

1 commento

  1. Quando il “GIOCO e la PALLANUOTO ” sono al centro della giornata i ragazzi/e di Omnia Sport Pallanuoto Caronno sono sempre presenti!

Comments are closed.