UBOLDO – Una diretta su Facebook al termine del consiglio comunale cittadino per raccontare con un pizzico di ironia la “Game of Thrones di Uboldo”. E’ la proposta dell’ex assessore Matteo Pizzi ora capogruppo di Uboldo al centro con il collega di lista civica Luca Azzarà. Con la colonna sonora della celebre serie Hbo (che ha tenuto milioni di spettatori con il fiato sospeso per 8 stagioni) i due consiglieri hanno riassunto l’assemblea cittadina rispondendo a domande e commenti degli uboldesi connessi alla diretta.

Tra i temi affrontati la scelta di confermare il segretario comunale, un confronto interno alla giunta durante la seduta ma anche il tema del compenso del revisore dei conti su cui nelle ultime ore è intervenuto anche un altro esponente della minoranza, Alessandro Colombo.

Tornando alla diretta ha avuto complessivamente poco meno di 400 visualizzazioni e 13 commenti in diretta tanto che Pizzi e Azzarà hanno detto di essere pronti ad una seconda puntata dopo la prossima seduta.

06072019