Home ilSaronnese Gerenzano Gerenzano: posizionato il monolite del sottopassaggio. Ecco le prime foto

Gerenzano: posizionato il monolite del sottopassaggio. Ecco le prime foto

2034
0

GERENZANO – Procedono a miei ritmo i lavori per la realizzazione del sottopasso ferroviario, che contestualmente alla chiusura dei passaggi a livello di via Stazione e di via Rovello, permetterà il collegamento tra Gerenzano e Turate oltrepassando la ferrovia.

Ieri è stato posizionato il monolite in calcestruzzo sotto la linea ferroviaria ci sarà un’interruzione del servizio ferroviario alla stazione cittadina. Anche oggi i collegamenti sono garantiti con autobus sostitutivi. I treni tra Milano Cadorna e Tradate subiranno variazioni per permettere lo svolgimento dei lavori. Nel dettaglio da Milano Cadorna a Varese i viaggiatori fino a Saronno potranno utilizzare i treni regionali diretti a Como, Novara e “S3” Milano Cadorna – Saronno ma da Saronno a Tradate ci saranno i bus quindi tanto che da Tradate a Laveno, l’orario viene posticipato di 30′.
Da Laveno eVarese a Milano Cadorna i treni saranno regolari fino a Tradate (nessuna variazione d’orario) da qui ci saranno i bus fino a Saronno e proseguimento fino a Milano Cadorna con i treni “S3” , regionali provenienti da Como e regionali provenienti da Novara.
Gli orari delle corse automobilistiche potranno subire delle variazioni in relazione alle condizioni del traffico. Il trasporto di bici non è consentito sugli autobus. Il punto di fermata del bus sostitutivo a Saronno sarà in piazza Luigi Cadorna in prossimità della torrefazione Saronnese.

Da lunedì la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

(foto: dal profilo Facebook dell’assessore Emanuele Pini)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.