CERIANO LAGHETTO – Venerdì 5 luglio con un conviviale aperitivo, la Enrico Cantù Assicurazioni ha inaugurato a Ceriano Laghetto la sua decima filiale. La sede principale e Agenzia Generale si trova a Saronno in via San Giuseppe.

Fanno gli onori di casa l’agente Generale Enrico Cantù e Sonia Leva, che sarà quotidianamente presente al fianco dei clienti nei nuovi uffici di via Cadorna in qualità di subagente.

Proprio l’assistenza e il servizio, la presenza continuativa e l’esserci spingono Enrico Cantù a fare questo investimento a Ceriano Laghetto: “Credo molto nella presenza radicale sul territorio, credo che facciamo la differenza con la comodità dei nostri uffici e con la professionalità dei nostri collaboratori, veri professionisti al servizio dei nostri clienti. Ho deciso di aprire gli uffici di Ceriano l’anno scorso durante la cena di Natale al tennis Club Asd Club Tennis Ceriano: ho conosciuto un paese vivo e attivo, persone con tanta voglia di crescere e con l’umiltà di mettersi al servizio degli altri, tutti valori che io e la mia Azienda condividiamo. Ho poi conosciuto Sonia e ci siamo subito trovati in sintonia. La decisione di iniziare a collaborare è stata praticamente immediata”.

L’inaugurazione vede la partecipazione di molte persone, accorse per celebrare la novità e per fare un personale in bocca al lupo a Sonia. Tra i tanti sottolineano la presenza di don Giuseppe Collini, che ha dato l’ufficiale inizio alla nuova attività, con la sua benedizione. Sono intervenuti anche il sindaco Roberto Crippa, il vicesindaco Dante Cattaneo, l’assessore alla Cultura Romana Campi, l’assessore alla Sicurezza Antonio Magnani.

“Un grazie sentito va alla famiglia Campi – continua l’agente Generale – per l’opportunità che ha deciso di darci, per la commossa presenza all’inaugurazione e per la relazione bella e sincera che si è instaurata.”

07072019