Home Città Miss Italia e Saronno set cinematografico, Silighini: “E’ la città che voglio”

Miss Italia e Saronno set cinematografico, Silighini: “E’ la città che voglio”

3418
17

SARONNO – “Il nostro progetto di trasformare Saronno nella casa dello spettacolo dell’alto milanese sta prendendo sempre più piede come avevamo promesso già nel 2015” dichiara il già candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani.

L’arrivo dell’amica Alessandra Riva con Miss Italia e un nuovo set cinematografico degli amici Paolo Riva e Ivan Brusa sono la riprova che la città degli amaretti è ciò che avevamo visto bene,ovvero un set naturale ludico e artistico unico nel suo genere. Mai gli amministratori di sinistra o leghisti hanno compreso le grandi potenzialità di questo territorio e pensano solo a supermercati o a non meglio definite attività di recupero aree. Noi nel 2015 avevamo un progetto chiaro che riproporremo il prossimo anno e posso dichiarare già che se diventerò sindaco straccerò ogni accordo di destinazione d’uso fin qui siglato e farò solo ciò che c’è nel mio programma per il recupero e rilancio cittadino – chiosa Silighini – intorno a Via Miola sorgerà l’area feste e il palazzo del cinema che sarà la nuova Cinecittà del nord Italia mentre all’Isotta Fraschini, fosse l’ultima cosa che faccio, nascerà Luraland, un grande polmone verde per i nostri bambini circondato da giostre e attrazioni,con ampi parcheggi attrezzati al confine di Origgio mentre al Matteotti nascerà il giardino turistico,hotel,aree verdi e punti turistici di richiamo internazionale sfruttando la vicinanza con Malpensa. Nel 2020 i cittadini si sveglino e trasformino Saronno in una capitale europea nella grande Milano e mandino a casa questi politici paesanotti che castrano saronno e i saronnesi. Noi creiamo lavoro,gli altri chiacchiere”

07072019

17 Commenti

  1. Saronno come Hollywood, e ci saranno. 1 milione di posti di lavoro. … Per rimanere in tema di cinema mi viene in mente Cetto. Laqualunque

  2. Nel progetto manca pista atterraggio per i jet privati delle star mondiali che si trasferiranno a Saronno

  3. Gelosi e davvero privi di senso i commenti negativi della solita persona anonima. Silighini è un grande che sa fare bene il suo lavoro e il bene di Saronno

    • Fermati al suo lavoro! Anche perche’ non avrei elementi x giudicarlo professionalmente. Per le dichiarazioni che qui leggo, baggianate assolute.

  4. Commenti idioti di persone che non conoscono Luciano, grande professionista e illustre concittadino.

    • di strampalato ( così restiamo nell’ educazione ) di solito leggo le sue dichiarazioni qui sul Il Saronno. Sembra in gara con se stesso per andare oltre…

  5. Ma prendersi dei meriti che non ha, per un evento che non ha organizzato lui, non mi sembra corretto.
    L’evento Miss Italia è stato voluto ed organizzato dal Duc, i contatti sono stati presi personalmente dal direttivo del Duc in accordo con il Comune.
    Poi se gli piace, ne siamo contenti

    • oggi funziona così, ma il vero problema siamo noi che ci beviamo tutto. dalle promesse alla “io ti darò di più” alla fakenews più ridicole

      • Assolutamente vero.
        Oggi hanno capito, che moltissime persone hanno capacita` di critica molto basse o sono assenti. Ci sguazzano alla grande.

Comments are closed.