Home ilSaronnese Caronno Pertusella Ricerche in corso per Stefano Marinoni, 22enne elettricista a Caronno scomparso il...

Ricerche in corso per Stefano Marinoni, 22enne elettricista a Caronno scomparso il 4 luglio

2112
2

CARONNO PERTUSELLA – BARANZATE – NOVATE – “Temiamo che possa essergli successo qualcosa. Nel caso in cui qualcuno avesse visto lui o la sua auto, lo preghiamo di segnalarlo ai carabinieri. Ogni informazione può essere per noi preziosa”.

E’ l’appello di familiari e amici per la scomparsa di Stefano Marinoni, 22enne scomparso lo scorso 4 luglio. Il giovane, che vive a Baranzante e lavora come elettricista a Caronno Pertusella, è uscito di casa con la sua Smart bianca intorno alle 19,30. Ha detto di essere diretto a Novate Milanese dove lo aspettavano alcuni amici ma in realtà non si è mai presentato e non ha più dato sue notizie.

Famiglia e amici hanno cercato di contattarlo al cellulare ma senza successo e quindi hanno dato l’allarme, sporto denuncia ai carabinieri e lanciato un appello.

Chiunque dovesse vedere il ragazzo, la sua auto o avere notizie in merito può contattare le forze dell’ordine al numero 112 o l’Associazione Penelope al numero 380 7814931.

08072019

2 Commenti

Comments are closed.