SARONNO – Il nuovo Fbc Saronno si presenta: l’appuntamento è previsto alla club house comunale di via Biffi, proprio nei pressi dello stadio “Colombo Gianetti” che successivamente ospiterà gli incontri casalinghi dei biancocelesti.

Che ripartono con una dirigenza completamente nuova rispetto agli ultimi, travagliati anni e che vogliono fare bene, in qualunque categoria giocheranno. Sulla carta la Prima categoria, dove i saronnesi sono neo-retrocessi; ma hanno fatto richiesta di ripescaggio in Promozione nel caso, a cascata, dovessero liberarsi qualche posto in virtù di ulteriori ripescaggio di squadre che ne hanno fatto domanda per le categorie superiori.

Ma restiamo alle certezze, che sono la squadra – sicuramente di alto livello anche per la Promozione – che il direttore sportivo Simone Morandi ha allestito in queste settimane, quasi completamente con giocatori che vengono da Promozione ed Eccellenza e che saranno dunque presentati quest’oggi, all’ora dell’aperitivo, ai tifosi del Saronno. E intanto il Fbc lancia anche gli Open day per il settore giovanile, ad oggi.

09072019

5 Commenti

  1. Si spera sia un nuovo segnale per ripartire col piede giusto senza richieste di ripescaggio. La categoria assegnata di diritto per ripartire può essere un motivo in più per ricreare entusiasmi ed interessi sportivi da parte degli appassionati di calcio per una squadra blasonata caduta in disgrazia.

  2. Che belo dai, una nuova gestione, gente che ha i soldi, non ci sarnno più debiti e potranno pagare il campo senza problemi. Una nuova storia con gente con i quattrini, sicuramente faranno una squadra competitiva per arrivare ad una categoria importante. Saronno ha bisogno di persone serie e competenti, avanti così senza paura !!

Comments are closed.