Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Notte bianca di Ceriano, haters in azione: sindaco coperto di insulti sui...

Notte bianca di Ceriano, haters in azione: sindaco coperto di insulti sui social

792
5

CERIANO LAGHETTO – Una lunga sequela di insulti: le ingiurie viaggiano su Facebook, il più popolare dei social network, e sono contro il sindaco Roberto Crippa, i suoi collaboratori e le associazioni e cittadini che si sono dati da fare per la “Notte bianca” edizione 2019 andata in scena lo scorso fine settimana in paese, e che malgrado l’iniziale maltempo ha fatto registrare il pienone. Eppure c’è chi ha dato al sindaco del buffone, chi ha scritto parolacce con riferimento agli organi sessuali, chi ha ironicamente ringraziato il sindaco “colpevole” di avere allestito la festa.

“Agli “amici” non è piaciuta neanche questa edizione della Notte bianca. Comunque c’è modo e modo di esprimersi! Solidarietà al nostro sindaco Roberto Crippa e anche a tutti i cerianesi!” la parole del vicesindaco, Dante Cattaneo. Commenta anche l’assessore comunale Romana Campi: “Mi complimento anche per la finezza del linguaggio di chi ha scritto certe cose sul web”.

10072019

5 Commenti

  1. E brutta roba roba quando ti insultano.
    Peccato che mai una parole da lega, quando i loro followers e troll insultano senza vegogna. Anzi spesso i bersagli vengono pubblicati sulle pagine uffuciali. Magare smettiamo con le fake new ed ad usare l’ odio come forma di “nuovo pensiero politico”. TUTTI

  2. A qualche cerianese non è piaciuto il lavoro dei “TURISTI PER CASA” , cioè mentre la gente era in piazza i turisti invitati dalla pubblicità del vicesindaco, hanno pensato bene di introdursi in qualche abitazione ed asportare quello che era possibile.
    Nonostante cani antidroga, droni ed altro, i turisti sono in aumento, scendono in stazione e poi si danno da fare.
    COMPLIMENTI.

    • Ma come e Dante? Niente selfie nei luoghi dove hanno rubato? Ah era la sua citt’round non era Solaro ho capito 😚

  3. eh niente… anche il nuovo sindaco è stato colpito dalla Dantite acuta e ha iniziato anche lui a farsi foto ovunque pur di farsi vedere

Comments are closed.