Home Groane Scontro frontale: ferita lievemente una giovane di Solaro

Scontro frontale: ferita lievemente una giovane di Solaro

736
1

LIMBIATE – Scontro frontale con una solarese ferita, fortunatamente in modo lieve, sulle strade di Limbiate.

E’ successo lunedì sera, poco prima delle 20, nella centralissima via Monte Bianco, all’altezza dell’incrocio con via Monviso. La giovane 22enne residente a Solaro, B.A., stava percorrendo la via Monte Bianco in direzione della Monza-Saronno alla guida della sua Renault Modus quando, all’altezza dell’incrocio con via Monviso, si trovava la strada tagliata all’improvviso da una Citroen C3, condotta da G.P., che arrivava dalla Monza-Saronno con direzione piazza Cinque Giornate e svoltava a sinistra in via Monviso.

L’impatto è stato violento e la conducente solarese ha lamentato subito dolori, tanto che è stata chiamata l’ambulanza: sul posto, oltre alla polizia locale che si è occupata dei rilievi del sinistro, anche la Croce d’Argento, che ha trasportato la ragazza in codice verde all’ospedale di Desio. La prognosi è di 7 giorni.

10072019

1 commento

  1. Ah quindi è possibile mettere almeno le sigle dei nomi e cognomi! Bene, un primo passo avanti è stato fatto per il diritto di cronaca che il lettore vuole veder pubblicato su questo giornale. Quindi se lo si può fare, lo si faccia da oggi in poi, sempre.
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.