Home Città Miss Italia: stasera la sfilata in piazza Libertà

Miss Italia: stasera la sfilata in piazza Libertà

1841
0

SARONNO – A Saronno arriva il tour Miss Italia 2019: l’appuntamento clou è stasera in piazza Libertà ma si inizierà molto prima, con le prove ed i servizi fotografici in centro. E poi in serata sarà in palio il titolo di Miss Miluna Lombardia.

La giornata – organizzata dal Distretto del commercio con il patronicio del Comune – sarà infatti caratterizzata dall’arrivo delle finaliste nel primo pomeriggio, seguiranno lo shooting fotografico che darà modo di far conoscere al pubblico dei social le ragazze, poi carosello per la città con auto d’epoca e le prove dello spettacolo su palco. Sarà poi il momento del corso di portamento. Le ragazze ceneranno prima dello show nei bar del centro. Alle 21 avrà inizio lo spettacolo del concorso Miss Italia. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza. Madrina della serata sarà Denise Ayroldi, Miss Miluna Lombardia 2018 che a fine serata cederà la corona.

Ayroldi, diciotto anni, alta 176 centimetri è nata a Brescia e residente a Cellatica (Brescia). Attualmente frequenta la facoltà di giurisprudenza all’università statale di Milano, infatti il suo sogno nel cassetto è diventare avvocato. Altra grande passione è il mondo della moda perché le permette di tirare fuori la parte più determinata, forte e sicura di lei.

11072019