SARONNO – “Dopo tante insistenze sono finalmente riuscita ad arrivare a Saronno, grazie per averci fatto portare qui una finale regionale di Miss Italia”. Alessandra Riva Agente regionale di Miss Italia Lombardia l’ha ripetuto tre volte quanto fosse contenta di trovarsi nella città degli amaretti dopo anni di tentativi e di risposte negative da parte dell’Amministrazione: “Quest’anno sono stata contattata direttamente da Luca Galanti Presidente del Distretto Urbano del Commercio (Duc), che ha fortemente voluto potare uno degli appuntamenti più importanti del concorso
in città con il Patrocinio del Comune di Saronno”.

E così ieri sera in piazza Libertà a Saronno si è tenuta l’elezione di Miss Miluna Lombardia ossia Iryna Nicoli 20enne 20 anni di Alta Valle Intelvi in provincia di Como.

La giornata è iniziata con l’arrivo delle finaliste nel primo pomeriggio, a seguire lo shooting fotografico per far conoscere le Miss al pubblico dei social, carosello per la città con auto d’epoca e le prove dello spettacolo su palco.

Dopodiché è arrivato il momento delle prove con corso di portamento per poter infondere più sicurezza alle aspiranti Miss in vista dello spettacolo della sera.
Le ragazze hanno cenato tutte insieme prima dello show nei bar del centro: Per Bacco in piazza Riconoscenza, Tambler in piazza De Gasperi, La Capperia in Corso Italia e il Green Pub in Piazza Ugo La Malfa.

Alle 21 ha avuto inizio lo spettacolo del concorso Miss Italia: il miss hanno sfilato prima con un costume nero con lo strascico, poi in abito da sera quindi con il tradizionale costume nero di Miss Italia. E proprio con questo dopo un esibizione dedicata all’estate e le esibizioni delle finaliste sono state premiate.

Denise Ayroldi, Miss Miluna Lombardia 2018 che a fine serata ha ceduto la corona alla nuova vincitrice. Sul podio al terzo posto Cristina Fiorello 21 anni di Cremona, al secondo posto Carola Raimondi 20 anni di Brescia e la vincitrice del titolo Miss Miluna Lombardia 2019 che si è guadagnata il passaggio alle nazionali è Iryna Nicoli 20 anni di Alta Valle Intelvi in provincia di Como. Studia economia all’università svizzera, suona il saxofono da quando ha 7 anni e il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda. A vincere invece il titolo di Miss Web (fuori concorso) è stata Carola Raimondi, la preferita del mondo social.

QUI LA DIRETTA DE ILSARONNO

12072019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.