Applausi, divertimento e tanta partecipazione per “Aspettando il palio”
13 Luglio 2019
GERENZANO – Il brutto tempo non ha fermato la voglia di mettersi in gioco dei gerenzanesi che lo scorso weekend si sono sfidati nelle diverse attività proposte dell’evento “Aspettando il Palio”. Apprezzatissima il torneo di calcio balilla “a 7” che ha visto “scendere in campo” esponenti dei diversi rioni ma anche tanti amministratori come il sindaco Ivano Campi e l’assessore Dario Borghi.
Alla fine sul podio sono saliti il rione Burghett che ha vinto il trofeo “città di Gerenzano”, la Banda Bassotti e l’Asd Gerenzanese. Dagli organizzatori ringraziamenti ai partecipanti e ai volontari e anche l’invito al palio che inizierà sabato 7 settembre.
“Un sentito ringraziamento – spiegano gli organizzatori – all’Associazione dei Pescatori gerenzanesi, all’Unione Esercenti Gerenzano, alla Protezione Civile, alla SOS Uboldo, alla Polizia Locale che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento patrocinato dal Comune di Gerenzano
C’è grande attesa la seconda edizione della kermesse che l’anno scorso si è rivelata essere una vera e propria rivelazione per l’intero saronnese. Gli organizzatori, con l’aiuto dei diversi rioni cittadini, hanno tenuto accesa la fiamma della passione e dell’entusiasmo per la competizione per l’intero anno ed ora è partito il countdown per il palio.