SARONNO – Torna “Rock & beer”, l’appuntamento è questa sera nel cortile del centro culturale di Casa Morandi in viale Santuario. Ad andare in scena è il festival, con ingresso gratuito, che vuole richiamare sotto il palco gli appassionati di musica, del buon cibo e della birra artigianale. Nella suggestiva location del cortile di Casa Morandi a Saronno si alterneranno tre band seguite da una silent disco a cura di “Silent party Vigevano”.

Sul palco The Gee bees, Peli pubblici e Straight for straight. “Per non farci mancare niente saranno presenti anche diverse attività a partire dal pomeriggio, dj set, birra e street food” annunciano gli organizzatori. Pronto anche il menù con tutti i prezzi. Promo due birre medie a 7 eur, panino con salamella 5 euro, hamburger 8 euro, paninon vegetale 5 euro, chips di patate 3 euro, birra Menabrea piccola 2.5 euro, ;enabrea media 4 euro, birre artigianali birrificio Balabiott rossa e Ipa piccola 3 euro, media 5 euro. La cucina sarà aperta a partire dalle 19.

13072019

2 Commenti

  1. “Silent disco” perchè in una recente festa della birra i residenti hanno fatto finire il concerto prima dell’orario previsto per il troppo “rumore”?
    Se è così non ho proprio parole su questo comune dove i telos suonano fino alle 4 di mattina senza problemi.
    Ditelo magari al Capitano cosa ne pensa.
    Buona festa comunque.

    • Buongiorno, parlo per conto dell’organizzazione dell’evento. La scelta della silent disco risale a molto tempo fa ed è una strategia che abbiamo deciso di intraprendere come in moltissime altre realtà. Il rumore viene limitato per rispettare tutta la città e permettere di continuare con la musica fino a tardi senza disturbare chi preferisce o ha necessità di dormire.
      Inoltre diventa uno show a livello visivo poichè animata con giochi di luci e vari generi musicali così da radunare persone con gusti differenti.
      Per quanto ci teniamo a sentire la musica ad alto volume come con le band, abbiamo scelto di utilizzare uno strumento nuovo e costruttivo in una fascia d’orario piu delicata.
      Rimango disponibile per ulteriori chiarimenti 339 425 1228. Cordiali saluti.

Comments are closed.