Home ilSaronnese Cislago Grande cordoglio per la scomparsa di Antonio Artuso: domani il rosario

Grande cordoglio per la scomparsa di Antonio Artuso: domani il rosario

2760
0

SARONNO – Le comunità di Saronno, Gerenzano e Cislago si sono strette intorno alla famiglia Artuso per la scomparsa del 52enne Antonio deceduto in seguito ad una grave malattia diagnosticata nel mese di maggio.

Aveva iniziato le cure ma venerdì complice un improvviso peggioramento si è spento lasciando senza parole amici e conoscenti. Originario di Gerenzano aveva lavorato con pizzaiolo a Saronno e nel 2014 era andato in Russia a Soci salvo poi tornare in Italia negli ultimi mesi. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente lasciando molti conoscenti e amici senza parole sia per la giovane età sia per la rapidità con cui è avvenuta. In tanti sui social e portando le condoglianze alla famiglia hanno ricordato il suo instancabile impegno nel lavoro ma anche la grande simpatia e il sorriso contagioso. Toccante il post condiviso dal nipote.

Domani, lunedì 15 luglio alle 20,30 a Cislago ci sarà un primo momento di preghiera con il rosario mentre il funerale è stato fissato per martedì 16 luglio alle 15.

(foto condivisa sulla pagina Facebook di Antonio Artuso)

14072019