ROVELLO PORRO – La “storica” promozione nella C Gold del basket maschile non spaventa Rovello, pronto a gettarsi in questa nuova avventura. Se n’è parlato lunedì mattina alla trasmissione sportiva dell’emittente comunitaria saronnese, Radiorizzonti: a “Match point” condotto da Agostino Masini e Paolo Renoldi era infatti ospite Raffaele Banfi, dirigente del club rovellese.

“Siamo contentissimi del traguardo raggiunto, al termine di una bellissima finale contro il Robbio – ha raccontato Banfi – e ci sentiamo pronti a questa nuova avventura. Abbiamo deciso di dare di fiducia all’affiatatissimo gruppo che si è costituito in questi anni e che pensiamo possa puntare alla salvezza in una C Gold che nella prossima stagione sarà piena di squadre di altissimo livello, da Saronno a Legnano, a Gazzada”.

Ancora Banfi: “Intanto ci stiamo attrezzando, anche sotto il profilo organizzativo, per la C Gold. Saranno aumentati gli allenamenti e si sta sistemando, grazie al contributo ed alla collaborazione del Comune, il palasport di Rovello”.

15072019