LIMBIATE – Via Salvo D’Acquisto e via Caravaggio: sono le due nuove vie introdotte a Limbiate da lunedì 15 luglio per sanare una situazione di confusione cronica in alcune zone della città.

Il provvedimento relativo alle nuove denominazioni si aggiunge al provvedimento di sistemazione dei numeri civici tra via Gorki e via Otto Marzo ed è stato voluto dall’amministrazione limbiatese a causa delle difficoltà di comunicazione che spesso si registravano con i postini, i corrieri, e soprattutto con i mezzi di soccorso nelle vie Saragat, Alleanza e Gorki, vie “spezzate” in tronconi, divise al loro interno da altre vie.

E così, dallo scorso lunedì, la via Saragat dal civico 31 al civico 37 è diventata via Caravaggio (civici rimangono dal 31 al 37), via Alleanza dal civico 1 al 21 diventa via Salvo D’Acquisto (civici dall’1 al 21), mentre la via Gorki dal civico 2 al civico 76 diventa il prolungamento della via Otto Marzo, con civici da 212 al 98.

Dopo un primo avviso ai residenti, il comune di Limbiate si è occupato delle variazioni anagrafiche di ogni singolo cittadino coinvolto e delle comunicazioni ad altri enti e gestori di servizi.

17072019

(nella foto: la nuova via Salvo D’Acquisto)