CARONNO PERTUSELLA – Domenica 14 luglio all’officina Supermoto 1 di Caronno Pertusella, si è tenuta la prima edizione di Bikers in the garage, manifestazione organizzata da Supermoto 1 e Jbc Jesse bikers club.

Dalle 11 di mattina molti appassionati di moto, e semplici curiosi, hanno potuto visitare gli spazi della officina ed anche pranzare con ottimi panini e pesce fritto. Per tutti, naturalmente, anche la possibilità di osservare le numerose moto presenti all’esterno. Sicuramente una iniziativa che si ripeterà, visto il grande successo riscosso che ha ottenuto. Un evento che ha dunque riunito tanti appassionati delle due ruote, abbinando anche la possibiltà di pranzare con piatti decisamente gustosi e che sono stati molti apprezzati dai visitatori di questa kermesse.

(nella foto: una immagine dell’evento che si è tenuto lo scorso fine settimana all’officina Supermoto 1 che ha sede a Caronno Pertusella e che è stato organizzato in collaborazione con il Jbc, il Jesse bikers club di Saronno)

17072019