Home Cronaca Caos in via Garibaldi, lite e botte nella notte

Caos in via Garibaldi, lite e botte nella notte

1516
10

SARONNO – Caos in via Garibaldi, nel cuore del centro storico di Saronno dove la scorsa notte, erano circa le 23.30, tre persone hanno prima litigato ed alta voce e poi sono passare alle vie di fatto, sono volati pugni, schiaffi e calci. Il tutto condito da insulti recriprici e inseguimenti nelle vie limitrofe. Il movimentato fatto è accaduto all’incrocio ed in parte in via Taverna, ed ha richiamato molti cittadini alle finestre, c’è pure chi ha scattato qualche fotografia della scena.

Sono state ben presto avvisate le forze dell’ordine ma quando sul posto sono arrivate le pattuglie i tre si erano già allontanati dileguandosi nelle strade limitrofe, sono state compiute ricerche in zona ma non sono stati trovati. Sono adesso in corso le indagini per fare luce su questo episodio, che ha attirato l’attenzione di tanti cittadini e preoccupati chi abita nella zona.

(foto: i tre litiganti, ritratti dall’alto dai palazzi vicini)

19072019

10 Commenti

  1. Un accoltellamento in centro giovedì scorso, una mezza rissa ieri sera, … che bei giovedì con i negozi aperti dopo cena, …

  2. Cara amministrazione, le ns. copiose forze della Polizia Locale, andrebbero usate non solo x multe, sequestri di cose, che di pericolosità hanno ben poco, ma per un più ampio controllo del territorio. Dalle 19 di sera Saronno non passa nell’ iper uranio, resta la ns. Città, se gira qualche agente non fa male.

  3. Dato che la polizia locale è così capillare perchè non fargli fare qualche turno notturno? Forse i divieti di sosta sono piu importanti??

  4. Episodi come questi capitano in tutte le città, e in numero maggiore. Soprattutto se si esce per bere una birra e magari diventano 2 o 3. Non per questo Saronno è una città pericolosa o violenta. E le dirò…i giovedì sera la città è piacevolmente frequentata dai saronnesi e non solo. A prescindere. Venga a fare una passeggiata giovedì prossimo 😉

  5. Ma cosa state scrivendo? Non è assolutamente vero, il Nostro carissimo Veronesi dice tutt’altro, che Saronno è molto più sicura e che a Saronno non esiste crimine, che le telecamere (servono se funzionanti), peccato che le uniche immagini le abbiamo dai telefoni dei cittadini o dai poveri turisti x caso che si trovano DA SOLI nel bel mezzo di questi atti ignobili.
    Poveri noi ,come si stava bene quando stavamo male!!!

  6. ieri hanno sequestrato 3 canne, adesso sono più tranquillo. Siamo di nuovo in una botte di ferro

Comments are closed.