Home Cronaca “Sono stata investita, potete mandare un’ambulanza?”

“Sono stata investita, potete mandare un’ambulanza?”

1245
0

SARONNO – E’ stata investita ed ha chiamato da sola l’ambulanza che l’ha portata al pronto soccorso e la polizia locale che si è occupata delle necessarie pratiche burocratiche. Malgrado l’incidente di cui è stata protagonista una 48enne saronnese non ha perso il proprio pragmatismo e la propria prontezza ha messo in moto la macchina dei soccorsi.

Ma facciamo un passo indietro. Tutto è iniziato ieri pomeriggio intorno alle 16 quando una Toyota Aygo ha colpito una saronnese mentre stata attraversando la strada nei pressi di piazzale Santuario. La donna è finita a terra ma non ha perso conoscenza. Il conducente dell’utilitaria, un 75enne saronnese, si è subito fermato e sceso dall’auto si è offerto di accompagnare la donna al pronto soccorso. La 48enne però armata di cellulare aveva già chiamato i soccorsi. In pochi minuti è arrivato il mezzo della Croce Rossa di Saronno che l’ha accompagnata al pronto soccorso cittadino per una serie di accertamenti e controlli.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievi necessari per chiarire dinamica e responsabilità.

(foto archivio)

19072019