Home Sport Calcio Calcio giovanile: Diego Olio dall’Universal Solaro all’Inter

Calcio giovanile: Diego Olio dall’Universal Solaro all’Inter

987
0

SOLARO – Ormai da qualche giorno è ufficiale, il giovanissimo Diego Olio talento classe 2008 dell’Universal Solaro si è trasferito all’Inter.
Nella giornata di venerdì è stato reso ufficiale il trasferimento, sul contratto è stata posta la fatidica firma che legherà il giovane calciatore al club nero azzurro.
“Il ragazzo giocava nei nostri 2008 – spiega Saverio responsabile delle attività di base dell’Universal Solaro – è stato costantemente seguito nel corso della stagione, in particolare nella seconda parte dell’anno dall’Inter. Il nostro gruppo 2008, squadra di livello alto, è stata invitata per un’amichevole ad Interello nel mese di marzo, per un confronto con l’Inter. Dopodiché il ragazzo è andato una volta a settimana ad allenarsi con loro ed è stato selezionato per entrare a far parte del gruppo 2008. Vi è grande soddisfazione oltre che per lui e per la sua famiglia, anche per me, istruttore del gruppo 2008 e per tutta la società Universal”.
La notizia del trasferimento è stata prontamente riportata dalla società solarese sulla propria pagina Facebook, tramite la quale è stato fatto un grosso in bocca al lupo al ragazzo.

Cristian Beretta