Home Groane Abbandono di rifiuti: beccata e multata cittadina limbiatese

Abbandono di rifiuti: beccata e multata cittadina limbiatese

1863
4

LIMBIATE – Ci sono voluti un paio di giorni ma, alla fine, la responsabile dell’ennesimo abbandono di rifiuti a Limbiate è stata beccata e sanzionata.

Tre sacchi di spazzatura di vario genere sono stati rinvenuti sabato scorso 27 luglio in via Gorki dalla polizia locale limbiatese, che ha avviato nell’immediato un’indagine per risalire allo scaricatore abusivo.

Nella giornata di ieri è arrivata anche la multa, pari a 200 euro, comminata ad una cittadina limbiatese, M.E.: è stata lei ad effettuare l’abbandono, contravvenendo al regolamento comunale di igiene urbana. La donna è stata quindi invitata a ripulire l’area dalla sua sporcizia.

L’episodio del weekend è l’ultimo dei verbali effettuati per reati ambientali dalla polizia locale di Limbiate nel mese di luglio, che ha registrato altre 11 multe derivanti da conferimenti errati nella gestione dei rifiuti domestici: dieci verbali sono ai danni di residenti a Limbiate (6 italiani e 4 stranieri) ed un verbale è stato effettuato nei confronti di una ditta limbiatese.

30072019

4 Commenti

  1. Ieri pomeriggio una signora in piazza 5 giornate ha lasciato la pattumiera nel cestino .una signora che conosco lha reguardita e la signora x ben 2 volte ha risposto di farsi i c…..propri. oltre che incivile anche maleducata

  2. 200 euro sono troppo pochi come multa…in piu’ si deve rendere noto il nome della signora….si fa per dire..signora.

  3. Purtroppo molte persone portano rifiuti (soprattutto umido) nei cestini sulle strade della città,
    Ma non sanno che pagano la TARI? EDUCAZIONE ZERO

Comments are closed.