Home Groane Ordinanza antispaccio, 500 euro di multa per chi detiene droga

Ordinanza antispaccio, 500 euro di multa per chi detiene droga

664
5

SOLARO – Il sindaco Nilde Moretti ha rinnovato in settimana l’ordinanza antispaccio creata e voluta dal sindaco Diego Manenti nell’ultimo mandato prima delle recenti elezioni amministrative. L’attuale primo cittadino spiega: «La situazione non è certo di emergenza, ma è necessario continuare a lavorare sempre più e sempre meglio in ottica sicurezza, in collaborazione con tutte le parti coinvolte. L’ordinanza antispaccio è uno dei tasselli fondamentali, insieme alle nuove iniziative messe in pratica, come gli accresciuti pattugliamenti serali, una maggiore collaborazione con il controllo del vicinato e alcune iniziative al Parco Vita. Per questo abbiamo deciso di rinnovarla. Un ringraziamento particolare, in questo caso, agli agenti della nostra polizia locale, che si stanno impegnando davvero molto». Nell’ordinanza è sostanzialmente fatto divieto di acquistare, detenere, anche per solo uso personale, sostanze stupefacenti di qualunque tipo in luogo pubblico o in spazi aperti al pubblico del territorio comunale pena sanzioni di 500 euro per ogni infrazione.

5 Commenti

  1. Ma qui ci state prendendo in giro!
    Non siamo in emergenza!
    La signora evidentemente non vive a Solaro!
    Siringhe, pestaggi, persone che ti controllano quando ti avvicini all’ingresso del parco!
    Questa non è emergenza questo è stato di assedio!

  2. Da stazione Ceriano verso Gianetti e un continuo via vai. Territorio Ceriano però. Se vi appostati lì fate un milione di euro in poco tempo.
    Ammesso che poi i fermati paghino. Ma credo impossibile questa fantasia.

    • Ma secondo lei chi detiene stupefacenti si fa scrupoli a non pagare una multa!
      Ordinanza fatta dal predecessore per prendere in giro i nostri concittadini riproposta dal neo sindaco per prendere ancora più in giro i nostri concittadini, ma si sa che in regia c’è sempre la stessa persona e le cose purtroppo possono solo che peggiorare!

  3. Io sinceramente mai visto i vigili di Solaro in zona cimitero a far dei controlli. ( a si controllano se entri nel parcheggio del cimitero contromano)Logicamente bisognarebbe operare senza divisa e auto di servizio. Come detto sopra farebbero le milionate…. concordo pienamente che chi dirige la “regia” le semper lu.

Comments are closed.