LIMBIATE – Lavori estivi in corso sulle strade del territorio limbiatese.

Due gli interventi che in questi giorni sono sotto gli occhi di tutti i cittadini di Limbiate, visto che riguardano i percorsi pedonali e stradali.

Dalla scorsa settimana sono in corso i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale: nello specifico, sono interessate soprattutto le aree di parcheggio o i parcheggi lungo le vie, dove vengono ridipinti gli stalli per la sosta, e alcuni attraversamenti pedonali più pericolosi.

Lunedì 29 luglio, invece, è iniziato l’intervento che prevede la riqualificazione, messa in sicurezza e manutenzione straordinaria di tutte le inferriate poste lungo il percorso ciclo-pedonale che si estende da via IV Novembre a via Raffaello Sanzio, oltre alla manutenzione straordinaria delle inferriate dal fronte municipio fino alla rotonda di piazza Cinque Giornate e il posizionamento di nuove inferriate lungo via F.lli Cairoli. Lungo questi tratti saranno inoltre installati nuovi cancelli che permetteranno il passaggio dei mezzi per la pulizia del percorso ciclabile e dei mezzi di soccorso, così da garantire maggiore sicurezza e pulizia. Per quest’opera, l’amministrazione ha investito circa 40 mila euro.

01082019

(nella foto: le inferriate lungo il canale)