Home Groane Sabato sera country al Chiringuito del parco Vita di Solaro

Sabato sera country al Chiringuito del parco Vita di Solaro

1000
1

SOLARO – Serata in stile country domani sera, 3 agosto, al Chiringuito di Solaro, il chiosco all’interno del Parco Vita.

L’associazione Pensiero Libero, che ogni anno organizza, nell’ambito delle feste d’estate solaresi, la “Festa della Birra”, propone al Chiringuito uno spettacolo per una Country Night di tutto rispetto: ad esibirsi saranno le Girls Gone Wild, con la loro musica e il coinvolgimento di cui sono capaci.

La serata avrà inizio alle 20 con la Western Catalan, che proporrà la country line dance, ovvero guiderà il gruppo di appassionati di musica country ai balli di gruppo. Alle 22 saliranno sul palco le ragazze terribili per il concerto.

Il servizio food and drink è aperto dalle 19.30 con panini, salamelle, costine, hot dog, patatine e dolci!

Per il Pensiero Libero si tratta della prima delle quattro serate in programma tra agosto e settembre al Chiringuito del Parco Vita: i prossimi appuntamenti saranno quelli di venerdì 30 e sabato 31 agosto (rispettivamente tributo ai Litfiba e serata con cena milanese e spettacolo dei Giunott della Martesana), e domenica 1 settembre con il doppio tributo a Jovanotti e Max Pezzali.

02082019

1 commento

  1. Ottime le iniziative per mantenere vivo in posto in continua decadenza ma il comune di dovrebbe svegliare e da maggio ad ottobre mettere un presidio fisso di guardie giurate h 24 dopo il pestaggio avvenuto poco tempo fa!

Comments are closed.