CARONNO PERTUSELLA – E’ stata contattata al telefono qualche tempo fa la cittadina caronnese che ha, in seguito, denunciato l’accaduto, e, con un escamotage, si è ritrovata sotto ad un nuovo gestore di gas ed elettricità.

E’ proprio la malcapitata a raccontare di essere stata contattata da un uomo che, mentendole, si è spacciato per un operatore della società con cui la donna aveva il contratto di gestione dell’energia. L’uomo le ha chiesto il codice fiscale, fingendo che il suo contratto risultava mancante di un numero, e lei glielo ha fornito. Poi, le ha rivolto altre due domande a cui è seguito il “sì” della cliente.

Detto e fatto. Qualche tempo più tardi, la donna ha scoperto di aver cambiato fornitore non solo di elettricità ma anche di gas senza averlo richiesto.

04082019

2 Commenti

  1. ecco…io da tempo evito di dire SI. Ma quando chiamano queste societá, meglio mettere giu la cornetta e morta lí,

  2. Con tutti i gestori che ti chiamano con inganno al telefono e con la totale assenza della giustizia, ecco quello che accade !

Comments are closed.