SARONNO – Dopo il ripescaggio nella serie B del volley maschile, la Pallavolo Saronno pensa già al prossimo campionato, obiettivo quello di non ripetere i patemi d’animo dell’ultima annata, ed in particolare di un girone di andata particolarmente difficile causa infortuni ed assenze della ultima ora. Inserita in un girone con la Rossella Caronno e la rediviva Yaka Malnate, la squadra del riconfermato allenatore Gigi Leidi ha fissato la data del raduno, previsto il 2 settembre partirà ufficialmente la preparazione.

Sarà anche predisposto un denso calendario di test, amichevoli ed “allenamento congiunti”, per creare da subito l’amalgama e ci si metterà sicuramente alla prova anche con formazioni di categoria superiore, per capire da subito quali possano essere le proprie qualità ed anche quali le eventuali criticità a cui mettere mano prima dell’inizio della stagione ufficiale.

(foto archivio: l’allenatore saronnese Gigi Leidi, Di origini bergamasche, è stato confermato nella città degli amaretti)

04082019