GERENZANO – E’ accaduto in questi giorni nel Fontanile di San Giacomo a Gerenzano: si sono divertiti con un bel barbecue, hanno mangiato e poi se ne sono andati, senza ripulire.

Non è la prima volta che succede. Di recente l’associazione ecologica Il Gelso aveva denunciato quelli del pic nic della domenica, che si recano, carichi di cibo portato da casa, nel parco, consumano e trascorrono qualche ora in spensieratezza, e poi se ne vanno, lasciando sui tavoli piatti, bicchieri e posate di plastica, bottiglie vuote e lattine. Questa volta, addirittura ignoti hanno fatto un bel falò in mezzo al parco e hanno abbandonato i resti sul terreno.

L’associazione ambientalista invita chiunque assista a simili scempi e comportamenti incivili a denunciare al Parco dei Mughetti e alle autorità competenti.

10082019

(foto archivio)

8 Commenti

  1. cosa fa per la mostra sicurezza il ministro degli Interni? NIENTE. E voi continuate a votarlo, gerenzanesi . complimenti dei veri boccaloni

  2. Gino…..
    Non sarai mica anche Te uno dei tanti Radical Chic, che parlano, parlano, parlano e non combinano niente…

  3. Poi tutti a dire è colpa di questo e quello, poi tutti a girarsi dalla altra parte quando succede che qualcuno viene aggredito, forti con i deboli e zerbini con i forti. Questo è tutto.

Comments are closed.