x
x
GERENZANO – E’ accaduto in questi giorni nel Fontanile di San Giacomo a Gerenzano: si sono divertiti con un bel barbecue, hanno mangiato e poi se ne sono andati, senza ripulire.
Non è la prima volta che succede. Di recente l’associazione ecologica Il Gelso aveva denunciato quelli del pic nic della domenica, che si recano, carichi di cibo portato da casa, nel parco, consumano e trascorrono qualche ora in spensieratezza, e poi se ne vanno, lasciando sui tavoli piatti, bicchieri e posate di plastica, bottiglie vuote e lattine. Questa volta, addirittura ignoti hanno fatto un bel falò in mezzo al parco e hanno abbandonato i resti sul terreno.
L’associazione ambientalista invita chiunque assista a simili scempi e comportamenti incivili a denunciare al Parco dei Mughetti e alle autorità competenti.
10082019
(foto archivio)
ma mamma degli idioti é sempre incinta
cosa fa per la mostra sicurezza il ministro degli Interni? NIENTE. E voi continuate a votarlo, gerenzanesi . complimenti dei veri boccaloni
Qui si parla di educazione….non centra nessun ministro!
Perché se il il ministro era un altro le persone che hanno lasciato quello schifo diventavano di colpo civili?
Gino…..
Non sarai mica anche Te uno dei tanti Radical Chic, che parlano, parlano, parlano e non combinano niente…
Da come ragiona e stato Gino pur di incolpare il ministro
Poi tutti a dire è colpa di questo e quello, poi tutti a girarsi dalla altra parte quando succede che qualcuno viene aggredito, forti con i deboli e zerbini con i forti. Questo è tutto.
Gino…piove… Governo ladro.
Comments are closed.