Home Politica Crisi, Librandi: “Ora parta campagna verità contro pifferaio Salvini”

Crisi, Librandi: “Ora parta campagna verità contro pifferaio Salvini”

483
18
SARONNO VARESE GIANFRANCO LIBRANDI DITTA DI ELETTRONICA TCI SARONNO

SARONNO – “A proposito di Salvini: ma che fine ha fatto il taglio delle accise sulla benzina? E l’espulsione di 600 mila clandestini? E la flat tax? La verità è che Salvini ha bisogno di una campagna elettorale permanente, in cui raccontare storielle e promesse irrealizzabili. Il mestiere per cui viene pagato – governare un Paese della Ue e della Nato – non rientra purtroppo tra le sue competenze e capacità. Anzi, diciamo che le sue amicizie moscovite lo spingono a lavorare contro l’Italia paese Ue e Nato, non a favore”.

Lo afferma Gianfranco Librandi deputato del Pd in una dichiarazione di venerdì 9 agosto rilanciata dall’agenzia Askanews che riportiamo integralmente.

“È dunque il momento di far partire una grande e massiccia campagna di verità: se nei prossimi giorni e settimane sapremo parlare con chiarezza e forza agli italiani, riusciremo a sgonfiare la bolla di consenso del mentitore seriale Salvini. Sta a noi” conclude.

(foto archivio)

11082019

18 Commenti

  1. Il PD è stato provato. Chiunque si ricordi del tentativo di sostituzione di un popolo con un altro perpetrato col loro ultimo governo, per la felicità di chi sguazzerebbe nella possibilità di assoldare manodopera a schiavo costo, voterà Salvini sempre e comunque. Viva L’Italia

    • lnvece questo governo ha fatto molto… ne stiamo vedendo i frutti e aspettiamo l’IVA (non la Zanicchi)
      Quanto agli schiavi, non mi pare che gli italiani abbiano avuto grossi vantaggi in busta paga nell’ultimo anno, solo tante promesse….

        • Fenomeno, è stata messa per non uscire dall’Europa alcuni anni fa! Cosa che Salvini vorrebbe invece fare domani.
          Ve la immaginate una manovra economica leghista, senza vincolo alcuno? Falliremmo in pochi mesi, le nostre case e i nostri conti bancari non varrebbero più nulla.
          Quando se ne accorgeranno gli italiani?

        • si ma il disastro economico è firmato Lega/5S, perché le clausole di salvaguardia entrano in viglore quando uno ha bilanci disastrati. Un pochino di economia dopo le salamelle non farebbe male, ma forse vi è difficile

          • Pil in un anno -1.7% da solo e senza lunghe spiegazioni spiega il flop nelle scelte fatte! punto.

          • Invece il pd è espertissimo infatti ha barattato le regole di salvaguardia con i migranti….siete i soliti…
            Fate quello che vi dico non fate quello faccio!

  2. — ” Ve la immaginate una manovra economica leghista, senza vincolo alcuno? ”

    e’ questa la propaganda, sarà 3 volte natale.
    Peccato che giocano con il destino di una nazione, e che nel mondo reale dove chi fa impresa investe milioni veri, non bastano i discorsi da comizio. Un futuro dove non si sa dove si va a parare, scoraggerà ulteriormente. Per non parlare di chi investe sui ns. titoli. Quest’anno ne ne dobbiamo vendere per altri 150 miliardi, ottimo momento per buttarla in caos.

    • @ “ve la immaginate…”

      3 volte natale e festa tutto l’ anno….
      La nuova Grecia

  3. Camaleonte ! Il PD saronnese neanche ti sente. Sei il parlentate del PD romano che a Saronno conti meno di niente. Saronnesi del PD abbiate il coraggio e la serietà di disconoscerlo pubblicamente . Se non lo fate siete della sua natura. Caleontina.

  4. @lanzichenecco.

    Ma sei consulente pr del PD di Saronno.
    Vuoi darci anche un paio di ricette di cucina?

  5. Oltro frutto dell’ attuale gestione strilli scomposti e poco piu’ ( e va ringraziato Conte, che un po` di argine in ue l` ha messo ).

    L’eredità: cinque miliardi di interessi extra sul debito.

    I dettagli li trovate su Il Sole…

Comments are closed.