Home Cronaca Mattone sul sedile e finestrino in frantumi: auto nel mirino a Saronno...

Mattone sul sedile e finestrino in frantumi: auto nel mirino a Saronno sud

1138
0

SARONNO – Con una serie di foto davvero inequivocabili che mostrano il finestrino in frantumi con il mattone ancora sul sedile e il portaoggetti del cruscotto completamente sottosopra ieri pomeriggio un saronnese ha voluto lanciare su Sei di Saronno un’allerta a tutti quelli che usano la stazione di Saronno Sud per lasciare la propria auto in sosta.

Il saronnese ha invitato i propri concittadini a fare attenzione dopo che la sua auto è stata presa di mira. Quello dei vandalismi e dei furti nell’area di sosta del secondo scalo cittadino è davvero un problema che si propone senza soluzione di continuità.

A raccontarlo, in modo empirico ma inequivocabile, i tanti frammenti di vetro in diversi punti degli autobloccati e dell’asfalto dell’area di sosta che raccontano i tanti finestrini infranti. Non basta non lasciare oggetti di valore in vista su sedili o porta oggetti spesso non si tratta di furti ma di vandalismi come quando vengono rigati cofani e carrozzerie. In passato non è mancato chi si è ritrovato portiere e ruote coperte di urina.

(foto: una delle immagini dell’ultima vettura presa mira condivisa dal proprietario sul gruppo Fb Sei di Saronno se)

10082019