Home Sport Calcio Caronnese, via alla campagna abbonamenti. Prezzi bassi

Caronnese, via alla campagna abbonamenti. Prezzi bassi

239
0

CARONNO PERTUSELLA – La stagione 2019-2020 sta per avere inizio, la Serie D è pronta a regalare grandi soddisfazioni ai tifosi della Caronnese che avranno tempo per abbonarsi fino al 30 settembre. La Caronnese ha ufficializzato la campagna abbonamenti che presenta, come ogni anno, novità e agevolazioni per i tifosi rossoblù, con sconti fino all’80% sul prezzo del biglietto d’entrata. Il presidente Augusto Reina è da sempre vicino ai tifosi e vuole coinvolgerli maggiormente per farli sentire importanti e parte integrante del “progetto Caronnese”.

Come nella scorsa stagione, saranno messe in vendita due tipi di tessere, ciascuna con vantaggi e benefit esclusivi. La tessera rossa è la tessera Vip: al prezzo di 150 euro la Caronnese offrirà ai suoi tifosi di accedere alla tribuna rossa centrale coperta. Chi possiederà la tessera rossa avrà il diritto di assistere a tutte le partite interne di Serie D e a tutte le partite interne della Juniores nazionale. Inoltre per quanto riguarda le partite interne di Serie D, il tesserato troverà già recapitata sulla propria poltrona personale la distinta delle formazioni della gara e il giornale Caronnese calcio news. Inoltre potrà scegliere la sua poltrona in tribuna.

La tessera blu è invece la tessera più flessibile offerta sul mercato con diverse modulazioni di tariffe: con soli 85 euro chi la sceglierà potrà accedere alla tribuna blu laterale coperta per assistere a tutte le partite interne di Serie D e della Juniores nazionale. La tessera blu è offerta anche a 50 euro per gli over 65 e ridotti.

Quest’anno una grande novità arriva da Unet, lo sponsor di maglia della Caronnese: tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con Unet energia italiana entro il 30 settembre avranno la possibilità di ritirare una tessera blu omaggio.

Ma non è finita qui: a tutti i possessori delle tessere di abbonamento la Caronnese regalerà la Rossoblù card che darà diritto ai possessori di entrare a far parte di un mondo di iniziative esclusive. Si tratta di una vera e propria fidelity card dedicata solo a tesserati, collaboratori e anche agli abbonati della Caronnese a cui verranno riservate speciali convenzioni in molti esercizi commerciali del territorio (su www.caronnese.com già tutte le info a riguardo). Gli abbonamenti sono in vendita alla segreteria dello stadio comunale di corso della Vittoria di Caronno Pertusella tutti i giorni. Per informazioni è possibile telefonare al numero 029659623 oppure inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@caronnese.it o ancora acquistare la tessera direttamente in Segreteria allo stadio durante tutte le partite ufficiali della prima squadra della Caronnese.
Fabrizio Volontè

12082019