Home Cronaca Tentano il furto all’ex salumificio Ceriani

Tentano il furto all’ex salumificio Ceriani

1311
3

UBOLDO – L’arrivo della pattuglia dei Carabinieri di Saronno ha sventato il tentato furto al salumificio Ceriani di Uboldo.

E’ successo l’altro giorno: l’idea dei due malintenzionati era quella di introdursi nell’azienda uboldese e di rubare rame e metalli, oltre alle carcasse delle attrezzature della società fallita, caricarli su un furgoncino e poi rivendere i pezzi. Quando sono arrivati gli uomini dell’Arma, i due si sono dati allarme fuga: uno si è dileguato, ma l’altro ė caduto in un fossato ed è stato raggiunto dai militari. Accompagnato in ospedale, i sanitari hanno confermato la rottura di una gamba e hanno ingessato l’uomo, un 47enne di Lecco. Processato per direttissima, l’uomo ha patteggiato e accettato i domiciliari.

Sul furgone, risultato rubato, erano stati caricati, prima dell’arrivo della pattuglia dei carabinieri, 9 quintali di attrezzature tra ganci, telai e vasche, per un valore di 7 mila euro.

12082019

(nella foto i prodotti dell’ex salumificio)

3 Commenti

  1. L’idea dei due malintezionati era quella di introdursi nell’azienda ?, mi chiedo se sapete dare informazioni giuste, comunque grandi i Carabinieri di Saronno guidati dal Capitano Laghezza.
    W l’Arma dei Carabinieri !

Comments are closed.