Home Cronaca Polizia di stato in azione a Saronno: preso truffatore

Polizia di stato in azione a Saronno: preso truffatore

2208
1

SARONNO – Era stato segnalato per aver commesso una truffa e incappato in un controllo della Questura a Saronno è stato identificato e quindi denunciato. Ora sarà chiamato a comparire davanti all’autorità giudiziaria.

La città di Saronno, e in particolare le zone più critiche, sono state inserite tra quelle interessate dall’attività di controllo straordinario del territorio coordinato della Questura di Varese, con la finalità di affrontare ogni situazione di criticità e di illegali diffusa, con particolare riferimento a quelle zone oggetto di fenomeni di irregolarità e degrado. L’attività di prevenzione, anche con un’importante presenza sul territorio, e l’attività di repressione degli illeciti servono anche a diffondere alla collettività una maggiore percezione della sicurezza. In questo contesto lo scorso fine settimana, nella giornata di sabato, tale attività è stata svolta anche nella città degli amaretti. Non è passata inosservata tra i saronnesi la presenza di personale del Commissariato di Busto Arsizio, della polizia ferroviaria e del reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, oltre che della polizia locale. I controlli effettuati hanno portato all’identificazione di 94 persone, di cui la metà gravata da precedenti di polizia. Tra gli altri a finire nei guai un soggetto segnato per il reato di truffa.

(foto archivio)

13082019

1 commento

  1. Economicamente conveniente far uscire da Busto/Gallarate/Varese la polizia ogni volta! Non sarebbe meglio dislocare gli agenti dove servono realmente? Quando sarà istituito il commissariato a Saronno? È anni che se ne parla, gli spazi ci sono (ex tribunale), ma tutto è fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.