Home Sport Calcio Fbc Saronno: abbonamenti a 40 euro

Fbc Saronno: abbonamenti a 40 euro

584
8

SARONNO – La stagione calcistica del rinnovato Fbc Saronno 1910 sta per iniziare: da venerdì 16 agosto la rosa della prima squadra dei biancocelesti sotto l’attenta supervisione di mister Giampaolo Chiodini scenderà in campo per il programma di preparazione in vista dell’inizio della Coppa Lombardia e del campionato di prima categoria lombarda. Dal 17 agosto la prima squadra sarà affiancata dai ragazzi della juniores provinciale under 19 di mister Stefano Imburgia.

L’Fbc Saronno è pronto a dare assalto al campionato di prima categoria che la vedrà nel girone B ricco di derby e di squadre del comasco.

La campagna abbonamenti è alle porte e sarà possibile abbonarsi dalla prima partita casalinga di Coppa Lombardia il 28 agosto nella quale l’Fbc Saronno 1910 incontrerà la Faloppise Ronago e al debutto casalingo del campionato. In occasione dei due match le casse della biglietteria apriranno in anticipo per agevolare l’acquisto da parte di tutti i tifosi biancocelesti della tessera abbonamento.

Il prezzo dell’abbonamento sarà di 40 euro e comprenderà le 15 partite casalinghe del campionato. “Together fot next 110 years” sarà il lite motive che seguirà tutta la stagione della società biancoceleste, in ricordo del centodecennale anniversario di fondazione della storica società calcistica saronnese.

Da quest’anno anche nel mondo social l’Fbc Saronno 1910 sarà sempre più presente, a breve inizieranno i lavori al nuovo sito internet mentre è già attiva la pagina Facebook Asd Fbc Saronno 1910 che sarà affiancata dalla pagina Instagram @fbcsaronno1910 nei prossimi giorni.

(foto archivio)

14082019

8 Commenti

  1. 40 euro è un buon prezzo, si può fare, ma “Together FOT next 110 years” cos’è ???

  2. La squadra allestita con l’allenatore con esperienza zero arriverà a metà classifica

  3. ahaha 40 eu??? se erano in serie C ne davo anche 100 poveretti! queste categorie non le vogliamo!

Comments are closed.