Home Cronaca Tentato scippo nei pressi del Municipio: anziana nel mirino

Tentato scippo nei pressi del Municipio: anziana nel mirino

810
0

SARONNO – Stava percorrendo a piedi il passaggio pedonale tra via Milano e via Caduti della Liberazione nei pressi dello spiazzo Caduti di Nassirya quando da dietro è arrivato uno scippatore in bicicletta che ha tentato di strapparle la borsa.

La donna, infatti, malgrado la sorpresa e lo spavento non si è data per vinta. Ha urlato facendo accorrere passanti e residenti che hanno dato l’allarme ma soprattutto ha tenuto ben stretta la borsa costringendo l’aggressore a scappare a mani vuote.

I saronnesi accorsi in suo aiuto, erano circa le 11 di lunedì mattina, hanno chiamato la polizia locale e i soccorsi. La donna è stata visitata sul posto dal personale della Croce rossa di Saronno. Era spaventata con molti lividi e contusioni ma le sue condizioni non hanno destato preoccupazione è stata comunque accompagnata al pronto soccorso per cure ed accertamenti.

Sul posto anche la polizia locale che ha raccolto la testimonianza dell’anziana che però non ha mai visto in faccio il suo aggressore che del resto non ha proferito parola. Potrebbero rivelarsi utili per le indagini le immagini della videosorveglianza che sono state recuperate e che saranno analizzate.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.