La tradizione di ferragosto continua, tuffo di Dante nel torrente Lombra
15 Agosto 2019

CERIANO LAGHETTO – Dante Cattaneo anche questo ferragosto non ha voluto mancare quella che per lui è ormai una tradizione; il tuffo nel torrente Lombra che passa alle porte del paese. Anche questo un modo per valorizzare il territorio e farne conoscere i luoghi più belli e suggestivi. “Sardegna, Salento, Riviera romagnola? Dove e come lo passate questo giorno? No, io sono al torrente Lombra a Ceriano Laghetto. Buon Ferragosto a tutti, amici!” le parole di Cattaneo, vicesindaco ed assessore cerianese.
Costume da bagno ed accappatoio, anche stavolta Cattaneo è andato alla “cascata segreta” che si trova all’interno dell’area boschiva situata alle porte del paese, una zona naturalistica veramente molto bella ma che non molti conoscono. Da quelle parti le acqua del Lombra oltre ad essere fresche sono anche sufficientemente pulite per consentire di compiere un tuffo rinfrescante in una giornata di ferragosto che anche quest’anno si è rivelata piuttosto calda.
15082019
Lascia un commento
Commenti
Dante si è tuffato, è Virgilio aveva paura?
Oramai lo si dipinge come un personaggio mitologico, invece è uno che punta tutto sulla carriera politica come il suo capitano. Che tristezza.
bravo Cattaneo…Te voeuri ben!
e ora ceriano meta turistica internazionale
Se diventi sindaco di Saronno il bagno nel Lura è più pericoloso…
Preparati x fare il Sindaco a Saronno.
-
Speriamo , cosi vedrete cosa sà fare veramente …Auguri
-
Ti aspettiamo per acclamazione: qui però c’è il Lura, va bene lo stesso?