Home Sport Calcio Ceriano Laghetto, lo stadio adesso è in… sintetico

Ceriano Laghetto, lo stadio adesso è in… sintetico

608
0

CERIANO LAGHETTO – Missione compiuta al centro sportivo di Ceriano Laghetto in via Strameda: nei tempi previsti l’Amministrazione civica ha fatto realizzare il nuovo manto in sintetico. Soddisfatti i responsabili dell’Asd Ceriano Laghetto, il club calcistico la cui formazione maggiore milita in Prima categoria e che si sta preparando alla prossima stagione e che sta al contempo potenziando il proprio settore giovanile.

“Grazie al lavoro svolto dall’ amministrazione comunale che sono riusciti a rispettare i tempi, lunedì 19 agosto alle 19 sono cominciati gli allenamenti su questo fantastico campo con i ragazzi della prima squadra. Un ringraziamento!” scrivono i dirigenti della società cerianese. A livello di prima squadra nel prossimo campionato si annuncia un inedito derby, quello con il neo-retrocesso Fbc Saronno, oltre che con i vicini della Salus Turate, dell’Esperia Lomazzo e del Rovellasca.

(foto: nei giorni scorsi, gli addetti di un’azienda specializzata hanno completato nelle tempistiche previste le opere di rifacimento del manto del centro sportivo, adesso si dispone del sintetico).

20082019