Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto, bilancio comunale con avanzo di 500 mila euro

Ceriano Laghetto, bilancio comunale con avanzo di 500 mila euro

258
5

CERIANO LAGHETTO – Bilancio solido, anzi solidissimo per il Comune di Ceriano Laghetto; parte dei fondi disponibili sono destinati ad una serie di interventi pubblici sul territorio.

Durante l’ultima seduta del consiglio comunale è stato infatti approvato l’assestamento di bilancio con l’applicazione dell’avanzo di amministrazione dello scorso anno. “Dei circa 500 mila euro complessivi di avanzo, che confermano l’assoluta solidità del Bilancio del Comune di Ceriano Laghetto, come vado ribadendo da tempo, sono 150 mila quelli sbloccati che si potevano subito utilizzare e che abbiamo deciso di applicare per finanziare una serie di interventi di riqualificazione e manutenzione sul territorio” ha spiegato il sindaco Roberto Crippa. L’audienza consigliare si è tenuta non in Municipio ma come ormai avviene da tempo direttamente per la strada, davanti alla stazioncina di Ceriano Groane, lungo la linea ferroviaria Saronno-Seregno, per testimoniare e ribadire il no delle istituzioni e dei cittadini al degrado che si registra da quelle parti, con l’abituale presenza di spacciatori di droga e tossicodipendenti.

21082019

5 Commenti

  1. Non c’era niente di meglio di una notizia vecchia di più di 1 mese (consiglio comunale), Da verificare i dati del bilancio perché se era così florido si sono trovati i pochi soldi per l’asilo solo 2 giorni prima delle elezioni?

  2. Eccolo sempre lui, il solito PD..ota che non sa fare altro che opporsi per consuetudine…

  3. Difficile confutare senza argomenti
    Più facile ripetere la solita solfa…come i bimbi dell’ asilo mariuccia…

Comments are closed.