Home Cronaca Auto in mezzo alla strada nel cuore della notte. Carabinieri chiariscono il...

Auto in mezzo alla strada nel cuore della notte. Carabinieri chiariscono il mistero

1696
3

UBOLDO – Un’auto in mezzo alla strada nel cuore della notte. Un malore? Un incidente? A chiarire cosa è successo tra mercoledì e giovedì in via Moneta sono stati i carabinieri della compagnia di Saronno. Una piccola disavventura che si è conclusa senza conseguenze proprio per l’intervento dei militari.

E’ il piccolo mistero chiarito alle prime di giovedì i carabinieri della compagnia di Saronno in via Moneta. I militari, durante uno dei controlli realizzati a scopo preventivo nel Saronnese, si sono accorti della presenza di un’utilitaria che invece di essere posteggiata sul ciglio della strada era in mezzo alla carreggiata. Non c’erano tracce di incidenti o tentativi di furto. La strada era leggermente in pendenza ed evidentemente la vettura, posteggiata senza tirare il freno a mano, era “scivolata in mezzo alla strada.

Partendo dal numero di targa i carabinieri sono risaliti al proprietario che effettivamente abitava nelle vicinanze. L’hanno rintracciato e svegliato. L’uomo è arrivato con le chiavi dell’auto: l’ha posteggiato assicurandosi di tirare bene il freno a mano.

(foto archivio)

23082019

3 Commenti

Comments are closed.