SARONNO – Pedone investito da un’auto nei pressi della stazione ferroviaria di “Saronno centro”: è successo oggi, venerdì, alle 14.15. A restare ferita è stata una ragazza di vent’anni: sul posto, in via Diaz, assieme ad una pattuglia della polizia locale è accorsa l’ambulanza della Croce rossa di Misinto, il cui equipaggio si è preso cura della giovane. Al di là del comprensibile spavento, la ventenne ha riportato soltanto lievi contusioni, niente di particolarmente grave o preoccupante. E’ stata comunque accompagnata all’ospedale cittadino per essere medicata e per ulteriori accertamenti di natura medica.

Gli agenti della vigilanza urbana hanno nel frattempo interrogato alcuni testimoni per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e per mettere a fuoco eventuali responsabilità. Le indagini sono in fase di svolgimento e sul posto sono stati eseguiti tutti i rilievi del caso.

(foto archivio: una pattuglia della polizia locale saronnese ferma nei pressi del luogo dell’incidente di venerdì pomeriggio)

23082019