SARONNO – Abbonamenti ferroviari, i saronnesi che se lo fanno emette nella vicina Brianza possono risparmiare. A fare quattro conti, in vista dell’esodo vacanziero e della ripresa a pieno ritmo delle attività lavorative, è il Comitato viaggiatori Trenord del nodo di Saronno. “E’ ora possibile acquistare gli abbonamenti mensili validi a settembre 2019 . ricordano dal comitato – Gli abbonati che viaggiano da Saronno a Milano, sia solo treno che Trenomilano, risparmieranno richiedendo il titolo di viaggio via Cesano Maderno (non via Seregno, non via Monza) invece del solito (via diretta). Tale titolo è ugualmente valido poiché gli estremi coincidono e possiede chilometraggio maggiore”.

Riguardo alle recenti novità tariffarie, che penalizzano che parte delle stazioni di Saronno e Caronno Pertusella, c’è stata la recente presa di posizione di Alessandra Agostini, capogruppo Pd caronnese, con la richiesta che questa parte del Varesotto sia inserita nel “sistema integrato”.

24082019

5 Commenti

  1. mah io mi guarderei dal seguire il consiglio…. se controllano il biglietto tra bovisa e saronno prevedo contestazioni a non finire

  2. Non si capisce bene.
    Devo fare abbonamento per Milano ma devo chiedere via Cesano Maderno?

  3. Per quelli di Saronno si potrebbe fare quello nuovo integrato che va a Rescaldina!tanto ad andare a milano è una fermata dopo e a tornare a casa è un fermata prima e invece di 108 si paga 82 e il risparmio è fatto!!!

Comments are closed.