Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto, rifatto l’incrocio via Laghetto-via Verdi

Ceriano Laghetto, rifatto l’incrocio via Laghetto-via Verdi

207
1

CERIANO LAGHETTO – Rifacimento completo dell’incrocio sopraelevato tra via Laghetto e via Verdi, sulla strada provinciale 134 per Cesano Maderno. L’intervento viene realizzato a totale cura e spese di 2i Rete Gas tramite accordo con il Comune di Ceriano Laghetto. Nell’ambito dei lavori è stata prevista la rimozione completa della pregressa pavimentazione in mattoni autobloccanti, la preparazione del fondo e la stesura di manto di asfalto con segnaletica orizzontale adeguata, per ripristinare l’incrocio rialzato con finalità di dissuasore per la riduzione della velocità e messa in sicurezza.

“Abbiamo scelto di tornare all’asfalto poter garantire migliore sicurezza e manutenzione visti i problemi di assestamento mostrati in quest’ultimo periodo dalla pavimentazione in mattonelle” fanno sapere i responsabili dell’opera. E’ questo uno dei molti lavori pubblici che si sono sviluppati negli ultimi mesi a Ceriano Laghetto, in questo caso in ambito viabilistico.

(foto: l’incrocio fra via Laghetto e via Verdi com’era prima dell’inizio dei lavori)

24082019

1 commento

  1. Quell’incrocio è stato rifatto pochissimi anni fa, ora ci si è accorti che non andava fatto così. Rifatto ad agosto, appena piove un po, dato che siamo in Via Laghetto,
    Si trasforma in un laghetto.
    Rimaniamo in attesa di selfie di Dante.

Comments are closed.